Dollaro della Nuova Zelanda è impostato su caduta?

Dollaro della Nuova Zelanda era una mancia da molti come il commercio di valuta più caldo dell’anno, ma ora le cose sembrano potrebbe essere fissati a cadere lasciando coloro che hanno appoggiato il Kiwi piangere sul latte versato… letteralmente.

Prodotti lattiero-caseari che rappresenta il 26,4% del totale delle esportazioni è l’esportazione più grande della Nuova Zelanda. Dal picco quest’anno nel mese di febbraio, prezzi internazionali lattiero-caseari sono diminuite di quasi il 50%. Con la nuova Zelanda specializzata in latte intero in polvere le esportazioni in Cina, la caduta nel prezzo e la domanda di importazioni è previsto ad incidere sul dollaro della Nuova Zelanda. Si tratta di una svolta completa dalla situazione all’inizio dell’anno, quando gli analisti erano anticipando forti aumenti di kiwi che è stato evidenziato come uno dei mestieri preferiti per l’anno. Dopo aver iniziato l’anno a circa $0,8221, il dollaro neozelandese è salito a massimi di sopra $0,88 nel mese di luglio ma ha dal caduti recupero $0,79 in Asia presto in commercio oggi.

Lattiero-caseari prezzi stanno affrontando venti contrari che sono in grado di mantenere i prezzi di latte depressi per qualche tempo. Gli analisti prevedono che il recente picco dei prezzi da latte, insieme con l’ascensore di quote latte EU e le esportazioni di mangimi minori costi per aumentare la produzione di latte globale con latticini globale impostato su aumento 10% nel 2014. Anche se la nuova Zelanda è probabile continuare a dominare le esportazioni di latte in polvere in Cina, i rapporti dei media Visualizza gli inventari di terraferma sono riforniti e prezzi più bassi non rischiano di creare ulteriore domanda.

Tuttavia, eventuali aumenti dei prezzi da latte da solo non sono considerati un motivo per non acquistare la nuova Zelanda dollaro. Un’altra area di preoccupazione è stata citata; basso tasso d’inflazione del paese, nonostante la crescita economica relativamente forte. Mancanza di inflazione lascia forza il kiwi come la principale banca di riserva di messa a fuoco della Nuova Zelanda. Essi sostengono che il dollaro neozelandese è sopravvalutato e sono pronto ad agire che rischia di tenere un cappuccio su qualsiasi forza del dollaro Nuova Zelanda nel mese di novembre. La Banca centrale ha fissato i tassi di interesse al 3,5% che offre un rendimento relativamente attraente rispetto ai mercati più sviluppati efficacemente zero politiche dei tassi di interesse. Gli analisti prevedono che il kiwi di scendere a $0,76 entro la fine di quest’anno e $0,67 entro la fine del 2015.

Dollaro della Nuova Zelanda è impostato su caduta?ultima modifica: 2015-06-22T01:39:11+02:00da mices01
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento