Sarà a Sterling capo ancora più basso rispetto al dollaro USA?

Come il GBP caduto contro il dollaro US all’inizio di questa settimana, gli analisti ritengono che questo potrebbe segnare l’inizio di una caduta più lungo alla fine dell’anno basato sull’aspettativa che i tassi di interesse rischiano di rimanere inferiore per più tempo.

Oggi, il GBP è sceso a $1,5671, portandola al livello più basso dal settembre 2013. Questo seguito i dati d’alloggiamento debole di ieri, confermando le credenze che la Banca d’Inghilterra non rischia di aumentare i tassi dal loro livello basso record dello 0,5% in qualsiasi momento nel prossimo futuro. Il GBP è giù più di 1% contro il dollaro degli Stati Uniti questa settimana e più del 5% l’anno fino ad oggi. Impennata dei prezzi delle case nel Regno Unito le preoccupazioni precedentemente avevano sostenuto le aspettative di un rialzo del tasso di interesse ma crescita dei prezzi casa è sceso a un mese 18, basso mese scorso con l’indice di Londra mostrando il suo più grande declino in 4 anni. Nel mese di settembre, la BoE aveva dichiarato esso potrebbe alzare i tassi di inizio del 2015, ma non sembra essere il caso dato dati recenti.

Questa settimana la BoE ha avvertito che l’inflazione potrebbe scendere di sotto 1% durante i prossimi 6 mesi, ben di sotto l’obiettivo del 2%, aumentando l’ipotesi che la politica monetaria rimarrà accomodante. La relazione di inflazione era più accomodante del generalmente previsto e ora, i partecipanti al mercato si aspettano un tasso escursione dopo le elezioni generali nella seconda metà del 2015. Commenti di supporto dal governatore Mark Carney ha visto anche il GBP allargare le perdite questa settimana con i mercati ora mi aspettavo più facile le condizioni monetarie durante il periodo di previsione che è stato il caso 3 mesi fa. Inoltre ha dichiarato che se dati regge nell’estremità di quest’anno attraverso all’inizio del 2015, ci sono ancora giustificazioni per tariffe andare più in alto.

Gli analisti sono attualmente guardando le sterline per la fine dell’anno a $1.55, colpendo $1,50 nel 2015.

Sarà a Sterling capo ancora più basso rispetto al dollaro USA?ultima modifica: 2015-06-22T01:38:33+02:00da mices01
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento