Preoccupazioni politiche Geo prende un tributo a Wall Street

Recenti episodi di violenza in Iraq inumidito lo slancio rialzista a Wall Street come investitori rimasti prudenti di ulteriore escalation. Deludenti dati economici sulla vendita al dettaglio vendita e senza lavoro accorciata ulteriormente eventuali segni di un trend rialzista il giovedì. I settori discrezionale di consumo e industriali ha portato al declino. Il Dow Jones ha perso oltre 100 punti per il secondo giorno consecutivo, termina a 16,734.19, mentre il S & P 500 è sceso per tre sessioni dritte per la prima volta dal mese di aprile, spargimento 13,78 punti a 1,930.11. Il Nasdaq è stato anche giù 0,79%, chiudendo a 4,297.63. Richieste di disoccupazione iniziale rosa 4.000 a 317.000 mentre le vendite al dettaglio possono cadde sotto le aspettative, solo dello 0,3 per cento, in aumento che era solo la metà del tasso di crescita prevista dagli economisti.

Mercato orso
Che cosa è un mercato orso e che cosa è un mercato toro?

PERDENTI E PRINCIPALI GAINER
Quote di energia in controtendenza a Wall Street con l’indice di settore energia S & P. SPNY guadagnando dello 0,3 per cento. I prezzi del petrolio sono stati ad un massimo di nove mesi in mezzo timori che la crisi irachena potrebbe interferire con forniture. D’altra parte, azioni di compagnie aeree principali US è caduto per il secondo giorno consecutivo con United Continental Holdings Inc (UAL. N) giù 5,9 per cento a $42,60. Azioni di American Airlines Group Inc (AAL. O) anche caduto 4,9 per cento a $40,20. Azienda biofarmaceutica Geron Corp (GERN. O) le azioni erano tra le più quotate sul Nasdaq dopo la notizia della FDA sollevamento una parziale sospensione clinica sulla prova della sua droga di cancro del sangue agli onori della cronaca. Le azioni della società sono stati ultima negoziazione 21,2 per cento superiore a $3,15. Rivenditore di abbigliamento atletico Lululemon Athletica Inc (LULU. O) era tra i maggiori perdenti con sue azioni cadere 15,9 per cento a $37,25 dopo ridotto l’outlook di entrate.

bdswiss truffa

MERCATI ASIATICI RIMANGANO RIBASSO
Stock asiatici erano anche giù presto il venerdì come investitori non erano disposti a correre rischi dopo la guerra civile in Iraq. Prendendo spunto dalla diapositiva di Wall Street il giovedì, il indice più ampio di MSCI Asia-Pacifico condivide di fuori del Giappone, che era pronta a salire 0,4 per cento questa settimana dopo aver colpito un alto tre anni il lunedì, è in calo dello 0,3 per cento. D’altra parte, Nikkei di Tokyo era in corsa per un guadagno settimanale di 0,2%, 0,9 per cento nonostante gli altri mercati rimanenti ribassista in aumento. Spreadbetters prevede che i mercati europei per aprire più basso il venerdì.

YEN PIÙ SOLIDO, EURO PIATTO
Lo yen giapponese mantenuto suo seguito di rifugio sicuro che produce un declino nel tesoro degli Stati Uniti e più debole al dettaglio US sales e senza lavoro sostiene i dati. Lo yen era ultimo in negoziazione 101,97 al dollaro con il biglietto verde sulla buona strada per capannone 0,5 per cento contro lo yen per la settimana. L’euro non ha testimoniato il movimento ed è stato scambiato a $1,3556 con la possibilità di finire la settimana 0,6 per cento inferiore. La sterlina ha toccato un massimo di cinque settimane seguendo le osservazioni della Banca d’Inghilterra su un prima del previsto aumento nei tassi di interesse. La sterlina era a 0,2 per cento a $1,6959. Oro è salito costantemente da 0,99 per cento a $1.273,70 l’oncia mentre l’olio di rosa acutamente del 2,01% e fosse ultimo tradinga $106,50 al barile.

SUGGERIMENTO DI OPZIONI BINARIE
Trading di opzioni binarie offre incentivi alti ma ci sono alcuni fattori importanti che potrebbero significare la differenza tra successo e fallimento per un trader. Il primo passo è quello di limitare la selezione di aziende target e altri beni di commercio così che è facile tenere il passo con le tendenze attuali delle attività sottostanti. Un altro fattore essenziale è la scelta della piattaforma di trading binario. Assicurarsi di scegliere un broker con risorse adeguate e valuta alternative agli scambi. Ricordate, il maggior successo trader di opzioni binarie fare mestieri oltre 10 un giorno o più. Questo aumenta la probabilità di vincita. Ultimo ma non meno importante, gestione dei rischi ben seguendo una transazione su un determinato asset con un commercio corrispondente prima del tempo di scadenza.

Preoccupazioni politiche Geo prende un tributo a Wall Streetultima modifica: 2015-06-29T08:52:33+02:00da mices01
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento